Metldown è un nuovo shooter targato Bulkypix in cui avremo l’opportunità di personalizzare e potenziare un soldato per farlo diventare la macchina da guerra perfetta.
Meltdown è un nuovo gioco di Bulkypix in cui avremo la possibilità di vestire i panni di un temerario soldato impegnato a sconfiggere tutti i propri nemici. In questo shooter avremo quindi il compito di potenziare e migliorare il nostro soldato per renderlo la macchina da guerra perfetta, grazie anche ai migliori potenziamenti che il gioco ha da offrire. Starà a noi scegliere le armi da usare nella nostra avventura per prepararci ad affrontare le missioni che ci verranno proposte: l’obiettivo sarà quello di liberarci di tutti i diversi robot che troveremo sul nostro cammino, ed ogni nemico presenterà stili di combattimento e equipaggiamenti differenti.
Tra le caratteristiche di Metldown troviamo 30 livelli generati in modo completamente casuale dal computer, 10 armi da fuoco tra cui scegliere da personalizzare liberamente con l’avanzare del gioco e 5 armi da combattimento ravvicinato per “tagliuzzare” i nostri nemici. Per chi invece preferisce giocare insieme ai propri amici è presente il supporto ad una modalità Co-Op cross-platform fino a 4 giocatori. Infine verrà proposto all’utente di scegliere tra 3 specializzazioni differenti: soldato, ingegnere e medico. Ognuno avrà uno stile di combattimento diverso e starà all’utente scegliere il più adatto a sé.
Meltdown è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: