Oggi abbiamo avuto modo di toccare con mano le nuove custodie marchiate Benjamins, appositamente realizzate per iPhone 5s (ma compatibili anche con iPhone 5) e iPhone 5c.
Torniamo a parlare di Benjamins, di cui abbiamo potuto provare le custodie della nuova collezione appositamente pensata per iPhone 5s e iPhone 5c. Dato che, per quanto riguarda il design, l’iPhone 5s e l’iPhone 5 sono pressoché identici, le custodie compatibile con il top di gamma Apple, possono essere utilizzati anche con iPhone 5.
Le custodie di cui vogliamo parlarvi oggi sono tutte raffigurate nell’immagine poco più su. Molto belle da vedere, facili da applicare ed offrono una valida protezione –principalmente– sulla parte posteriore del dispositivo, coprendo per bene anche il bordo. Come possiamo leggere anche nelle relative schede tecniche, il materiale utilizzato per la realizzazione di tali custodie è il policarbonato, un materiale particolarmente rigido ed in grado di offrire tanta protezione al dispositivo, soprattutto da urti e graffi accidentali.
Anche se si tratta di un hard case, al tatto risulta essere morbida e piacevole, come se fosse avvolta da un “materiale gommoso”. Porte e pulsanti restano ovviamente ben accessibili, anche con la custodia applicata. Solo il vano SIM non risulta raggiungibile. Di seguito vi proponiamo le nostre fotografie:
Conclusioni:
Le nuove custodie Benjamins arrivano a casa vostra in una nuova confezione, precisamente in una bustina in plastica molto resistente e non più nella tradizionale confezione rigida come abbiamo visto in passato. Anche la nuova collezione offre un’adeguata protezione da urti e graffi accidentali, ricopre perfettamente la parte posteriore dei nostri iPhone, compresi i bordi, e lascia libero accesso a porte e pulsanti. Sul retro è presente un “grande” foro per la fotocamera del dispositivo. Il materiale utilizzato è il policarbonato, un particolare materiale di plastica dura che avvolge ed aderisce perfettamente alla struttura dell’iPhone. I colori ed i motivi sono molto belli e conferiscono all’iPhone un tocco vintage. Ovviamente i gusti sono gusti, ecco perché abbiamo proposto una serie di fotografie poco più su. La mia preferita? Be’, quella che vedete praticamente sempre in primo piano nelle foto, precisamente la “Miami INTL AIRPORT”.
Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, potete visitare la pagina ufficiale Benjamins cliccando sui seguenti link:
Il prezzo delle custodie, sia per iPhone 5/5s che iPhone 5c, è di 19,99 €.