Picture Transfer: scambiare le tue foto e i tuoi video in modo semplice e veloce

Natale si avvicina e vuoi fare spazio per nuove fotografie e video nel tuo iPhone? La sincronizzazione ti spaventa e non fa mai quello che ti aspetti? Da oggi c’è Picture Transfer, un’app veloce e intuitiva che ti permetterà di inviare e ricevere foto e video senza dover fare alcuna sincronizzazione.

Schermata 2013-11-11 alle 14.06.35

VEDI SU APP STORE

Picture Transfer supporta foto e video in questi formati: jpg/jpeg, png, tiff, gif, bmp, mov, mp4 e m4v. E per assicurare la massima qualità non viene applicata alcuna compressione e vengono preservati i dati Exif (Exchangeable image file format).

E con l’applicazione Picture Transfer Companion per Mac e per Windows, disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, potrai scambiare foto e video con il tuo computer senza dover fare alcuna configurazione né inserire alcun indirizzo. I tuoi dispositivi vengono rilevati in automatico. Trascina i file che ti interessano per trasferirli in pochi secondi. Senza dover usare iTunes o un cavo USB.

Picture Transfer non fa uso del cloud. I file sono trasferiti direttamente sulla tua rete locale alla massima velocità. Senza dover quindi fare un upload verso Internet e poi un download su ogni dispositivo.

Picture Transfer è disponibile gratuitamente su App Store. La versione base, che ti permette di inviare e ricevere una foto alla volta, è completamente gratuita. Se lo desideri, attraverso l’in-app purchase potrai sbloccare l’invio e la ricezione di infinite foto e video.

Poi scarica Picture Transfer Companion per Mac e per Windows.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store