CasePower è lieta di presentare la nuova batteria esterna denominata “Mini Power Booster” e realizzata in formato “credit card size“, ovvero piccola e leggera quasi come una carta di credito.
Una batteria esterna poco ingombrante, leggera e da portare ovunque anche in tasca? Ecco, la Mini Power Booster prodotta da CasePower. Anche se molto ridotta per quanto riguarda le dimensioni, dispone di una potente batteria da 2500 mAh. Vediamo insieme alcune delle caratteristiche principali:
- con i suoi 2500 mAh è in grado di ricaricare un iPhone 5/5s del 100% – 120%, mentre 120% – 140% per iPhone 4/4s;
- aumenta il tempo di conversazione di 4-6 ore;
- un design particolarmente piccolo, compatto e sottile;
- realizzata in acciaio, risulta essere molto resistente;
- le batterie esterne CasePower in “credit card size” possono essere facilmente trasportate anche in tasca o in portafoglio.
Secondo quanto riportato nella press release che abbiamo ricevuto, per potersi assicurare il prodotto entro Natale, l’azienda raccomanda di effettuare l’ordine il prima possibile. La disponibilità del Mini Power Booster, identificato anche con la sigla A55, non sembra essere ancora presente sui vari siti come Amazon o simili, ma dovrebbe arrivare ben presto. Inoltre, contiamo di poter provare il nuovo prodotto per poter scrivere una completa recensione sui nostri Blog.
Questo fantastico accessorio risulta compatibile con iPhone, ma anche con altri smartphone e vari accessori dotati di porta micro-USB.
- Input: 5V/1A
- Output: 5V/1A
- Capacità: 2500mAh
- Celltype: Lithium Polymer
- Peso: 90 g
- Dimensioni: 98 x 68 x 6.95 mm
- Colore: Silver Metalic
Abbiamo cercato qualche link per orientarci sul prezzo ed al momento abbiamo trovato unicamente dei siti tedeschi. Il prezzo proposto si aggira dai 40 € ai 45 €. Per ora vi lasciamo con la pagina ufficiale case-power.com. Tra i rivenditori ufficiali italiani risulta Attiva.com, che hanno prontamente risposto alla nostra mail, affermando che il prodotto sarà disponibile da inizio anno 2014.