Little Bit Evil, approdato da poco su App Store, è un classico tower defense dalla grafica colorata e cartoonesca, sviluppato da Crazy Panda, in cui per una volta vestiremo i panni dei cattivi, difendendo le Terre Del Male.
Little Bit Evil è un titolo in cui il gameplay di un classico tower defense si unisce a una grafica all’avanguardia. Costruisci e potenzia torri, sfrutta luoghi speciali, esercitati nelle magie e perfeziona le tue tattiche per difendere le Terre del Male dagli invasori.
Ore e ore di gioco, potenziamenti avanzati per le torri, albero delle abilità, modalità Sfida, diversi scenari e oltre 70 obiettivi di gioco. Lotta dalla parte dei cattivi!
In questo gioco troverai tantissimi potenziamenti e 60 torri con abilità e caratteristiche diverse: Vecchia cripta, Goblin balestriere, Signore venefico, Basilisco e altro ancora. I tuoi scheletri, goblin e stregoni non si arrenderanno mai! E, nel caso, puoi sempre evocare l’antico demone.
Molti i luoghi speciali per ogni scenario, come Altare dei venti, Palude tossica, Forziere e altri. I nemici entreranno nelle Terre Del Male invadendo man mano i tuoi territori: combattili tra un panorama e l’altro fino alla battaglia finale, direttamente all’Inferno!
Due le modalità di gioco, Sfida e Difficile: due modalità diverse ad alta difficoltà per allenarti in battaglie senza limiti. Sarà inoltre possibile sviluppare le abilità attraverso l’Albero delle Abilità, e concentrarsi nello sbloccare oltre 70 obiettivi di gioco.
Il gioco permette la sincronizzazione su più dispositivi tramite iCloud, ed è localizzato in sette lingue: russo, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e ovviamente l’italiano. E’ compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S, nonché con iPod Touch 5.
Vi lasciamo con il trailer del gioco, che potete acquistare su App Store al prezzo di 3,59 euro. Buona visione!