FIFA 14: sfida giocatori in tutto il mondo con la nuova modalità “Stagioni online”

FIFA 14 di Electronic Arts è stato aggiornato con una nuova modalità online che ci permetterà di sfidare giocatori in tutto il mondo.

fifa14_iphone

VEDI SU APP STORE

FIFA 14  presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore, per cui assicurati di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo prima di procedere all’installazione.

Il gioco include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori, con lo scopo di guidare la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, potrai ascoltare la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Con EA SPORTS Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi.

Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14. Il tutto, con la possibilità di sfidare gli amici online.

Ecco le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento:

  • METTI ALLA PROVA IL TUO ULTIMATE TEAM! Sfida gli altri giocatori di tutto il mondo nella modalità Stagioni online. Guida la tua squadra fino alla massima divisione per ricevere crediti, oggetti e pacchetti;
  • Comandi touch migliorati;
  • Possibilità di scegliere più facilmente tra i comandi classici e touch;
  • Migliorie a livello ergonomico e grafico, modifiche dietro le quinte e altro ancora.

FIFA 14 è disponibile gratuitamente su App Store. Per sbloccare la versione Premium occorrono 4,49€ tramite acquisto in-app.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti