Temple Run 2 è stato aggiornato con l’introduzione di nuovi contenuti natalizi.
Temple Run 2 è un vero e proprio seguito del primo capitolo, con ambientazione differente: non saremo più nella giungla, ma in un vero e proprio tempio che galleggia nel cielo. Gli sviluppatori hanno anche migliorato la grafica e le animazioni.
L’ambiente di gioco risulta più fluido e naturale, inoltre tra una sezione e l’altra potremo guidare un carrello da miniera o aggrapparci alle funi sospese presenti nello scenario; saranno anche disponibili ben quattro personaggi giocabili, ognuno con proprie caratteristiche e abilità speciali.
Temple Run 2 non stravolge la formula che abbiamo imparato a conoscere con il predecessore: swipe a destra e a sinistra per cambiare direzione repentinamente, in alto o in basso per saltare e abbassarci, mentre con il tilt control si gestisce la traiettoria del personaggio sulla via. Ovviamente, ancora una volta la corsa del personaggio è automatica e incrementa di velocità in modo progressivo. Anche lo scopo di gioco, come potete facilmente indovinare, è quello di resistere il più a lungo possibile all’interno del percorso, senza incappare in ostacoli, cadere nei dirupi o essere acciuffati dal mostro che ci rincorre.
Su App Store è disponibile un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità a tema natalizio. Vediamole insieme:
- Uno scivolo ad acqua;
- Corri come Babbo Natale: sbloccalo con le gemme;
- Cappelli da Babbo Natale per i tuoi personaggi: trova tutti gli artefatti di Natale per sbloccarli;
- Artefatti di natale da trovare durante le corse;
- Maschere misteriose da aggiungere alla collezione di artefatti;
- Nuovi obiettivi.
La recensione completa è disponibile qui.
Potete scaricare il gioco gratuitamente da questo link.