WhatsApp per iOS 7 si aggiorna per la terza volta in pochi giorni

Dopo mesi in cui WhatsApp è stata ignorata dagli sviluppatori, in queste giorni, dopo il rilascio dell’attesissima versione per iOS 7 del software più famoso e utilizzato per la messaggistica istantanea gratuita, gli aggiornamenti di WhatsApp fioccano letteralmente su App Store. Nella giornata di oggi è stata rilasciata la versione 2.11.7 di questa applicazione che ripristina il funzionamento dell’app su iOS 4.

WAUpdate

VEDI SU APP STORE

Dopo l’attesissimo aggiornamento per iOS 7WhatsApp Messenger, il programma più famoso ed utilizzato per comunicare gratuitamente tramite il proprio smartphone iOS, Android o Windows Phone, si aggiorna oggi alla versione 2.11.7, dopo pochi giorni dal rilascio della precedente 2.11.6. In questo update, le novità sono ancora una volta solo bugfix.

Tuttavia, l’aggiornamento di oggi è particolarmente importante e consigliato per gli utenti fermi ad iOS 4.x, dato che gli sviluppatori hanno lavorato sodo per ripristinare il corretto funzionamento di questa applicazione sulle versioni più vecchie del sistema operativo di Apple. Per il resto, l’update introduce i classici miglioramenti di stabilità che troviamo in tutti i changelog di aggiornamento.

Ricordiamo che WhatsApp Messenger 2.11.7 è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti