Duolingo, l’app per imparare l’inglese si aggiorna con un nuovo allenatore

Duolingo è un’app che ti fa imparare l’inglese divertendoti, e che ora si aggiorna con importanti novità.

Schermata 2013-12-12 alle 18.38.07

VEDI SU APP STORE

Impara l’inglese con Duolingo è un interessante software per iPhone realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Duolingo. Interfaccia grafica semplice ed intuitiva, ascolta la pronuncia, scrivi frasi e parole e tanto altro ancora.

Se state cercando un’app per imparare l’inglese, allora oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione gratuita Impara l’inglese con Duolingo. Come descritto anche sulla relativa scheda App Store:

Con Duolingo, impari una lingua completamente gratis, senza pubblicità o parcelle nascoste. Ti diverti mentre impari e superi dei livelli. Hai pure l’opportunità di tradurre testi dal mondo reale nella lingua che stai imparando, e in questo modo ci aiuti a tradurre l’Internet in altre lingue.

Una volta avviata bisogna semplicemente creare un account (potete decidere se associarlo al vostro account Facebook o Twitter) ed iniziare con le varie lezioni disponibili. Dall’italiano, al momento, è possibile imparare “solo” l’inglese. Come già detto, si tratta di un’app gratuita, senza alcuna pubblicità o costi aggiuntivi per l’utilizzo, ma necessita comunque di una connessione ad internet attiva.

Ecco le novità della versione 3.1:

  • Il nuovo allenatore di lingua ti aiuterà a tenere il cervello in forma. Basta dirgli quanto tempo vuoi dedicarci e lui verificherà che non batti la fiacca.
  • Superiore a Bitcoin, i Lingot sono la nuova valuta virtuale di Duolingo. Tra tute chic e ricariche cuoricini per superare le lezioni più difficili, i Lingot ti aiutano a personalizzare la tua esperienza didattica. Impazzerai ogni volta che ti verranno conferiti per aver fatto un ottimo lavoro negli studi della lingua nuova

 

Impara l’inglese con Duolingo ha un peso di 15.7 MB, è stata tradotta nelle lingue italiano, inglese, portoghese, spagnolo, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad (solo con grafica zommata a x2) e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti