Su App Store è di recente arrivato The Wolf Among Us, gioco sviluppato dagli sviluppatori che hanno portato su App Store Walking Dead.
Come da titolo su App Store è disponibile The Wolf Among Us, avventura grafica sviluppata dalle stesse persone che hanno sviluppato il gioco di The Walking Dead: si tratta di un trhiller basato sull’omonimo fumetto targato DC Comics / Vertigo. Vestendo i panni di Bigby Wolf, definito il lupo cattivo dai creatori del titolo, scopriremo un omicidio brutale e starà a noi far proseguire la storia, tenendo a mente come ogni nostra azione influenzerà in modo evidente l’andamento dell’avventura.
Il gioco è un’evoluzione delle meccaniche di gioco di Telltale in cui ogni azione e decisione dell’utente ha una conseguenza sull’andamento dell’avventura, permettendo ai giocatori di essere maggiormente coinvolti nelle meccaniche del gioco e nelle varie situazioni, non sempre piacevoli, che si verranno a creare. Tutta l’avventura si svolgerà su 5 episodi:
- Episode 1: Faith.
- Episode 2: Smoke and Mirrors;
- Episode 3: A Crooked Mile;
- Episode 4: In Sheep’s Clothing;
- Episode 5: Cry Wolf .
Il primo episodio, Faith, è disponibile già da subito. Quelli successivi, dal 2 al 5, verranno rilasciati periodicamente fino all’estate del 2014.
The Wolf Among Us è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.