Snooperscope, un visore notturno per iPhone ed iPad realizzato da una startup italiana

Una startup italiana ha realizzato Snooperscope, il primo Night Vision per iPhone ed iPad per avere una buona visione anche in luoghi bui.

nightvision

Snooperscope è uno speciale accessorio wireless che permette di usare il proprio dispositivo mobile come uno schermo in grado di collegarsi al visore per ricevere il segnale della luce infrarossi, permettendoci di vedere anche condizioni di scarsa luminosità o in cui questa sia totalmente assente. L’accessorio utilizza ottiche speciali che consentono all’utente di vedere anche nonostante ad occhio nudo nonostante sembri di essere circondati dall’oscurità più totale.

Tra i vari utilizzi che offre Snooperscope troviamo quello di visore notturno, utile per guardare attraverso oggetti come liquidi, inchiostro e tessuti, in luoghi oscuri e per rilevare tracce di polvere nell’ambiente circostante. Naturalmente oltre questo troviamo anche altri usi sperimentali e, ovviamente, anche la possibilità di divertirsi.

Questo accessorio nasce dall’idea di una startup italiana ed è attualmente in pre-vendita sulla famosa piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Chiunque sia interessato può trovare informazioni aggiuntive su Snooperscope direttamente sulla pagina Kickstarter del prodotto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori