Facebook ottimizza il Gestore Pagine per iOS 7

Facebook ha rilasciato un aggiornamento del suo Gestore Pagine per iOS su App Store. Arriva finalmente l’attesa ottimizzazione per iOS 7 e due importanti miglioramenti per i tag. Tutte le novità a seguire.

GPF

Nella versione 2.2 di Gestore Pagine di Facebook è stata introdotta l’attesissima ottimizzazione per iOS 7, oltre a miglioramenti per i tag: adesso, infatti, è possibile taggare le persone nei commenti delle pagine o targare altre pagine tramite lo strumento di condivisione. In più, chiaramente, non manca la “risoluzione di vari problemi e miglioramento delle prestazioni” nel changelog del’aggiornamento. Nulla di rivoluzionario, quindi, ma caratteristiche che faranno la gioia di chi ha da gestire complesse pagine Facebook e deve necessariamente intervenire per aggiornarle anche in mobilità e quindi da iPhone.

Ricordiamo che Gestore Pagine di Facebook è un’app gratuita, disponibile su App Store, che si collega al vostro account Facebook e vi permette di gestire al meglio le vostre pagine usufruendo di alcune impostazioni aggiuntive molto interessante. Potete scaricarla subito sul vostro iPhone, iPod touch o iPad da qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti