Come consueto arriva l’aggiornamento periodico del più famoso navigatore su iPhone. Ma, oltre ai consueti aggiornamenti alle mappe, l’applicazione aggiorna la propria grafica in stile iOS 7!
I navigatori TomTom sono alcuni dei più importanti ed apprezzati grazie soprattutto alle numerose funzionalità offerte all’utente e alla loro affidabilità; queste app infatti rifletteranno l’esperienza della compagnia in questo settore che ormai da anni risulta essere un vero e proprio colosso della navigazione satellitare. Pur non essendo tra i più economici in circolazione su App Store, i navigatori TomTom offrono mappe accurate e costantemente aggiornate con orari di arrivo affidabili in tutte le ore del giorno grazie ad IQ Routes, mentre sarà anche possibile conoscere i percorsi più veloci per evitare il traffico sfruttando la tecnologia TomTom HD Traffic; è presente anche il supporto a TomTom Autovelox per evitare le multe dovute all’eccesso di velocità, ed inoltre sono presenti indicazioni dettagliate che potremo usare efficacemente visto il supporto al multitasking di iOS.
I navigatori TomTom sono stati recentemente aggiornati con alcune importanti novità. Qui di seguito il changelog ufficiale dell’applicazione:
- GARANZIA DELLE MAPPE PIÙ RECENTI: poiché le strade subiscono costantemente delle modifiche (ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato), l’aggiornamento dell’app TomTom viene fornito con le mappe più recenti.
- NUOVO DESIGN iOS7: l’app è stata aggiornata per adattarsi meglio al nuovo design di iOS7. Icone, caratteri, menu aggiornati e intuitivi e una barra di stato luminosa rendono l’app perfetta per IOS7.
TomTom è disponibile in AppStore al prezzo di 34.99€.