Contenuti quasi raddoppiati nel nuovo aggiornamento di Dead Trigger 2

Madfinger ha aggiornato il suo Dead Trigger 2, sparatutto a tema zombie, raddoppiandone i contenuti.

trigger_iphone

[App 720063540]

Con Dead Trigger 2 entriin un mondo in cui l’umanità è impegnata nella battaglia finale per la sopravvivenza davanti a un’apocalisse di zombi. Dovrai trovare un luogo sicuro per nasconderti ed equipaggiarti, per poterti preparare a combattere e a sopravvivere. Il gioco, infatti, è una corsa contro il tempo per cercare di sopravvivere agli assalti degli zombi.

Per fortuna potrai unirti alla Resistenza globale e combattere con loro per sconfiggere l’epidemia di zombi che ha sta minacciando la sopravvivenza degli esseri umani. Partecipa quindi alla Resistenza globale, sintonizzati sulla stazione radio per restare informato mentre si sviluppa il gioco globale, influenzato direttamente dalla partecipazione di ogni singolo giocatore. Partecipa a vari tipi di missione, come le missioni di storia, le missioni globali o le ricerche collaterali. Esplora il tuo nascondiglio personale e incontra l’armaiolo, il medico, lo scienziato, il contrabbandiere e l’ingegnere, gli NPC che ti aiuteranno a sbloccare nuove e incredibili armi e gadget.

Su App Store è arrivato un nuovo update per Dead Trigger 2. Con questo aggiornamento gli sviluppatori hanno quasi raddoppiato i contenuti di gioco:

  • Ora ci sono 3 regioni, 15 zone, 30 armi e più di 150 modalità di gioco;
  • Aggiornamento natalizio speciale – gioca di più e vai alla ricerca dei preziosi regali natalizi in edizione limitata;
  • L’aggiornamento comprende una nuova bellissima ambientazione cinese;
  • Nuova storia per la modalità giocatore singolo;
  • Nuove missioni di guerra;
  • Obiettivi/Sfide con ricompense in denaro spendibile nel gioco – gli Obiettivi sono pienamente supportati sia su Game Center in iOS;
  • 6 armi da mischia – il martello gigante, il tritacervelli o il macete e altre ancora;
  • Chat.

Dead Trigger 2 è gratuito, ma alcuni elementi di gioco andranno acquistati a parte tramite in-app purchase.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti