Due importanti novità per Treno Facile, una delle migliori app per chi viaggia spesso in treno: arrivano un nuovo update e, soprattutto, la versione free con tutte le funzioni di quella a pagamento.
Si tratta di un’app molto utile per chi viaggia spesso in treno, magari per andare all’Università o a lavoro, e vuole sapere in anticipo eventuali ritardi, cambi di binario e informazioni generali sul treno che deve prendere. Utile anche per essere sempre informati sulle coincidenze e su eventuali problemi nell’ottimizzazione dei tempi.
Ecco le principali funzioni di Treno Facile:
- Visualizzazione LIVE del tabellone dell’orario dei treni di una stazione semplicemente scrivendo il nome della stazione che volete cercare.
- Visualizzazione del Binario in cui si trova il treno.
- Visualizzazione degli orari e dei ritardi.
- Auto-suggerimento del nome di una stazione.
- Visualizzazione dei treni in partenza e in arrivo da una stazione.
- Visualizzazione del numero di riferimento del treno.
- Visualizzazione dell’intero percorso fatto dal treno, con spiegazione degli orari di arrivo previsti ed effettivi e inserimento in diretta delle fermate già fatte e di quelle future.
- Possibilità di aggiungere una stazione fra i preferiti per non doverla digitare ogni volta.
Con la versione 1.2, inserendo la stazione di partenza e quella di arrivo, ci suggerirà tutte le combinazioni disponibili di viaggio nell’arco di 24 ore e potremo salvare l’intera tabella delle combinazioni Offline. Quindi, potremo sempre consultare in maniera rapida la tabella dei treni che fanno la nostra tratta preferita offline ovunque noi siamo.
- Aggiunta Ricerca Itinerario per Stazione di Partenza ed Arrivo
- Aggiunto Salvataggio Offline degli Itinerari
- Aggiornamento Grafico
- App Velocizzata
- BugFix
Treno Facile è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, ma ora è disponibile anche la versione gratuita con tutte le funzioni di quella a pagamento, ma con la presenza di banner pubblicitari.