Auxo è uno di quei tweak che non manca nella Top 10 dei programmi disponibili su Cydia. Si tratta di un tweak che su iOS 5/6 andava a modificare l’aspetto del Multitasking di Apple, rivedendolo e migliorandolo sotto diversi aspetti. Quest’oggi è stato ufficializzato AUXO 2, la seconda versione di questo tweak, compatibile con iOS 7, che arriverà presto su Cydia.
Utilizzando un’immagine della WWDC 2013 di Apple, gli sviluppatori di Auxo, il noto tweak che ridisegna il Multitasking di iOS, hanno annunciato l’imminente rilascio di AUXO 2, seconda versione di questo tweak che sarà compatibile con iOS 7 e introdurrà alcune novità ancora segrete. Sarà interessante, infatti, capire come gli sviluppatori avranno ridisegnato il tweak per iOS 7, date le profonde modifiche – funzionali ed estetiche – apportate da Apple al suo app switcher.
Secondo quanto scritto su Twitter dagli sviluppatori del tweak, AUXO 2 sarà rilasciato il 2 gennaio (“The ETA is hidden within the image itself”) ma, per il momento, questa data non è ancora stata confermata. In ogni caso, vi terremo aggiornati sullo sviluppo della seconda versione di AUXO con la solita tempestività che ci contraddistingue.