Trasforma il Touch ID in un tasto Home tattile con Virtual Home – VIDEO

Virtual Home è un nuovo tweak gratuito che permette di trasformare il Touch ID di iPhone 5s in un vero e proprio tasto Home tattile. Scopri le funzionalità di questo tweak dando un’occhiata alla nostra video recensione che trovi di seguito.

Virtual Home iPhone

Virtual Home è un nuovo tweak per dispositivi iPhone 5s jailbroken che consente di estendere le funzioni di Touch ID trasformando, di fatto, il sensore per le impronte digitali in un vero e proprio tasto Home tattile. In sostanza, dopo aver installato questo tweak tramite Cydia, potrete chiudere le applicazioni (gesto breve) e richiamare il Multitasking (gesto più lungo) senza premere fisicamente il tasto Home, ma soltanto appoggiando il dito sul sensore di impronte, a patto di utilizzare un dito “registrato” in Touch ID.

Altra funzione interessante di Virtual Home è quella che permette di sbloccare l’iPhone 5s anche quando questo si trova in standby, senza quindi accendere lo schermo premendo il tasto Home o Accensione.

Ecco la nostra video recensione di Virtual Home:

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Virtual Home dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e funziona solo su iPhone 5s.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia