SBPowerAlert è uno di quei piccoli tweak che non dovrebbe mancare su di un iPhone jailbroken. Grazie a questo programma è possibile tenere sempre sotto controllo la RAM libera del dispositivo e utilizzare, all’occorrenza, alcune interessanti toggle per il riavvio dell’iPhone.
SBPowerAlert è un nuovo tweak che permette di avere sempre a portata di mano un’indicazione sulla memoria RAM libera e, al tempo stesso, degli utili toggle per gestire le azioni di riavvio (spegnimento, riavvio vero e proprio, respring, safe mode, blocco) dell’iPhone. Una valida alternativa ad SBSettings, storico tweak di Cydia, che ancora non è compatibile con iOS 7.
Questo tweak si integra con Activator: per richiamare la schermata che vedete nell’articolo, dovrete necessariamente configurare un’azione per l’attivazione del tweak dal menu Impostazioni > Activator di iOS. Scegliete quella che preferite, il risultato sarà identico!
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente SBPowerAlert dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.