Disponibile SBRotator 7, il tweak che fa ruotare la schermata Home dell’iPhone – Cydia

Elias Limneos, noto sviluppatore del mondo Cydia, ha rilasciato un aggiornamento per SBRotator, il noto tweak che fa ruotare la schermata Home dell’iPhone anche in orizzontale, in cui è stato introdotto il supporto ad iOS 7.

IMG_0245

SBRotator 7 è un potentissimo tweak sviluppato da Elias Limneos che, una volta installato sul dispositivo, consente di ruotare la SpringBoard dell’iPhone esattamente come accade nativamente su iPad. Su Cydia è stato da poco rilasciato un importante aggiornamento per questo tweak che arriva ora alla quinta versione ed introduce notevoli novità per tutti gli utenti che hanno eseguito l’aggiornamento ad iOS 7 sui propri dispositivi. Scopriamo assieme SBRotator 7.

Rispetto al passato, SBRotator è stato notevolmente semplificato: la versione per iOS 7 di questo tweak permetterà, una volta installata, di far ruotare l’intero sistema operativo in orizzontale e anche a testa in giù.

IMG_0240

Questo discorso vale per la schermata Home, per la schermata di blocco e anche per alcune app di sistema e non che, normalmente, non ruotano a seconda della posizione del dispositivo (ad esempio Impostazioni o Facebook).

IMG_0247

Chiaramente, la versione per iOS 7 offre pieno supporto anche alla rotazione del Centro di Controllo – novità dell’ultimo aggiornamento del software operativo di Apple – a quella delle nuove cartelle e a Spotlight, in grado di funzionare anche in orizzontale proprio grazie a SBRotator 7.

IMG_0244

Insomma, SBRotator 7 è un tweak che nasce con uno scopo: portare la rotazione orizzontale in qualsiasi angolo di iOS 7 in cui non sia arrivata di default, sia questa la schermata di blocco, la Home, o un’app. Non c’è differenza: SBRotator farà ruotare anche quell’elemento a seconda di come terrete l’iPhone!

IMG_0241

Se siete interessati, potete acquistare SBRotator 7 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 2.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia