Scatta foto rapide e di nascosto con QuickShoot Pro 2 – Cydia

QuickShoot Pro è un tweak dalla duplice funzione: la prima è quella di consentire di scattare rapidamente delle fotografie o di girare dei video al volo; la seconda è quella che vi permette di fare quanto appena detto senza essere scoperti. Come? Ve lo spieghiamo di seguito.

Schermata 2014-01-05 alle 23.27.58

QuickShoot Pro 2 è un nuovo tweak che permette di scattare una foto o girare rapidamente un video su iPhone. Tutto ciò è reso possibile dall’utilizzo di un interessante stratagemma: piuttosto che lanciare completamente l’app Fotocamera, spostarsi nella sezione dedicata e quindi premere sul pulsante per avviare la registrazione o per scattare una foto, QuickShoot Pro 2 vi permetterà di catturare l’attimo fuggente semplicemente premendo sull’icona dell’app Fotocamera. È anche possibile creare una scorciatoia con Activator in modo da avviare ancor più rapidamente il tweak.

QuickShoot Pro 2 offre anche un’opzione per attivare e disattivare rapidamente alcune funzioni (come l’HDR, la fotocamera utilizzata e l’uso o meno del flash) tramite Activator. Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone: le preferenze del tweak possono essere regolate tramite l’app Impostazioni di iOS.

Se siete interessati, potete acquistare QuickShoot Pro 2 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di lancio di 0.99 dollari. L’aggiornamento è invece gratuito per tutti i possessori della prima versione di QuickShoot Pro. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e con tutti i dispositivi, inclusi quelli a 64 bit come l’iPhone 5s.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia