Fring si aggiorna: grafica in stile iOS 7 e altre novità

E’ stato da poco rilasciato un nuovo importante aggiornamento per la nota applicazione Fring, che si arricchisce da ora di nuove features.

Schermata 2014-01-07 alle 13.40.13

VEDI SU APP STORE

Fring è un’applicazione nota per la possibilità di effettuare videochiamate con i propri amici direttamente da iPhone senza costi aggiuntivi, sfruttando il proprio pacchetto dati. Potranno partecipare alle videochiamate di gruppo fino a 4 persone così da poter comunicare in modo semplice e veloce utilizzando la fotocamera del proprio telefono, sia esso un iPhone o un terminale Android. Potremo, inoltre, effettuare chiamate vocali, sempre gratuitamente, verso gli altri utenti Fring presenti in tutto il mondo o anche scambiare messaggi di testo. E’ comunque importante ricordare come sia necessaria una connessione ad Internet, sia Wi-Fi che 3G, perché il servizio funzioni.

La nuova versione introduce la grafica in stile iOS 7, migliora la qualità delle videochiamate e supporta una dimensione del testo maggiore nella chat. E’ anche stato introdotto il supporto per i settenni privati relativi al microfono durante le chiamate.

Fring è disponibile su App Store in una versione Universale per iPhone ed iPad e potrà essere acquistato gratuitamente a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti