JUMP è un cavo Lighting (disponibile anche in versione microUSB), che integra all’interno una batteria che si ricarica solo dopo che il dispositivo ha raggiunto il 100% di carica.
Il dispositivo permette di ricaricare il dispositivo in situazioni di emergenza, grazie alla batteria integrata da 800mAh. A prima vista JUMP sembra essere un semplice cavo Lightning (o come giá specificato micro USB) avvolto dentro un supporto grigio, che non è altro che la batteria ricaricabile. Il dispositivo gestisce l’energia in modo intelligente: la batteria integrata inizierà a ricaricarsi solo dopo che il dispositivo avrà terminato la ricarica dell’apparecchio collegato. JUMP pesa solo 40 grammo e misura 1,9 cm x 1,9 cm.
Nonostante JUMP sia stato svelato in questi giorni al CES di Los Angeles, il progetto non è ancora completo e ha bisogno ancora di finanziamenti per essere completato. Al momento è sufficiente un’offerta di 30 dollari (circa 22€) su Kickstarter per portarsi a casa un esemplare non appena avrà inizio la produzione, che sembra prevista per Maggio 2014.
[via]
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori