La nuova gamma di dispositivi Huawei presentata al CES di Las Vegas offre tutti i vantaggi della connettività ultraveloce.
In occasione del CES 2014 Huawei ha presentato la sua gamma di dispositivi 4G LTE che comprende il nuovo smartphone di punta HUAWEI Ascend Mate2 4G, la soluzione telematica ME909T e i dispositivi LTE Cat4.
“Il 2013 è stato un anno eccezionale per il Consumer Business Group e stiamo realizzando l’obiettivo prefissato che prevede la commercializzazione di oltre 52 milioni di smartphone su base annuale, con una crescita superiore al 60% rispetto al 2012”, ha dichiarato Richard Yu, Chief Executive Officer del Consumer Business Group di Huawei. “Grazie a una serie di nuovi prodotti 4G LTE, tra cui HUAWEI Ascend Mate2 4G, che lanceremo nel 2014, potremo continuare a costruire sui nostri successi”.
“Siamo entusiasti di presentare la nostra prima gamma di prodotti LTE 4G al CES 2014”, ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. “Sempre più persone desiderano utilizzare dispositivi mobili ad alta velocità, con prestazioni più elevate e una maggiore durata della batteria. Continueremo a introdurre prodotti e soluzioni innovative che ci consentiranno di vivere in modo sempre più connesso”.
Al CES 2014, Huawei ha presentato uno smartphone 4G LTE, soluzioni telematiche, e dispositivi mobili a banda larga (MBB), tra cui:
- HUAWEI Ascend Mate2 4G, il nuovo smartphone caratterizzato da prestazioni elevatissime, maggiore potenza, batteria a lunga durata e uno schermo più grande.
- HUAWEI ME909T, un modulo completo di nuova generazione per il settore automotive che offre al guidatore interessanti funzionalità quali l’accesso a un sistema globale di navigazione satellitare, chiamate di emergenza, istruzioni di traffico e informazioni meteo. HUAWEI ME909T è dotato di connettività 4G LTE Cat3 e supporta velocità fino a 100Mbps per una navigazione web on-the-go ultra-veloce. Affidabile e resistente, il modulo è progettato e realizzato in conformità con l’Automotive Electronics Council Q100 e il TS 16949 Automotive Industry Quality Management Standard, per resistere anche a condizioni estreme (temperature elevate o particolarmente rigide, ambienti ad alta velocità e alimentatori instabili).
Con la sua gamma di dispositivi 4G LTE e la competenza come fornitore di reti a banda larga, il Consumer Business Group di Huawei ha ottime credenziali per diventare leader nell’era delle tecnologie 4G LTE.
L’azienda ha inoltre introdotto HUAWEI E2130/E2131, la prima SD-card-size al mondo con funzione modem wireless e 3G, e velocità di download fino a 21 Mbps e di upload di 5,76 Mbps. E’ ideale per tutti i tablet, computer portatili e macchine fotografiche digitali, e offre la possibilità di connessione e condivisione immediata ovunque e in qualsiasi momento, grazie all’installazione plug and play.