RePower non è di sicuro il primo tweak che aggiunge una serie di opzioni alla schermata di spegnimento dell’iPhone, specialmente su iOS 7. Tuttavia, a differenza di altre soluzioni, questo tweak è pensato per integrarsi alla perfezione con iOS 7 anche dal punto di vista grafico.
Le funzionalità di RePower non sono infinite, anzi. Questo tweak consente unicamente di visualizzare un piccolo box subito sotto lo slider per spegnere l’iPhone, tramite cui sarà possibile eseguire un riavvio completo dell’iPhone o ricaricare la schermata Home. Oltre a questo, troveremo, in alto, un’indicazione relativa all’ultimo riavvio dell’iPhone eseguito. Un tweak semplice, quindi, che vi da più possibilità in fase di spegnimento e riavvio dell’iPhone.
Dalle impostazioni, potrete attivare il doppio tap sui pulsanti di RePower, in modo da non premerne uno in modo casuale e riavviare l’iPhone senza volerlo.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente RePower dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.