Su App Store è stato rilasciato un nuovo update per Path che introduce l’integrazione di WordPress, la nota piattaforma di blogging.
Path è un noto social network per iPhone che mette a disposizione dell’utente un giornale intelligente che ci permetterà di condividere la nostra vita ed i momenti più importanti della nostra giornata con i nostri amici e con le persone vicine a noi, aggiornando il nostro profilo con diverse informazioni che ci riguardano come ad esempio dove ci troviamo, con chi siamo o cosa stiamo ascoltando, i nostri pensieri ed i momenti prima di andare a dormire o dopo il risveglio insieme a foto e video di alta qualità. Path include inoltre diversi servizi per gli amanti degli altri social network tra cui la possibilità di accedere a Twitter, Foursquare, Tumblr e Facebook condividendo foto e video ed inviando tweet direttamente dall’applicazione.
Queste le caratteristiche principali dell’app:
- Messaggistica: invia messaggi istantanei ai tuoi amici con testo, sticker, voce, luogo, media e molto altro ancora.
- Il Negozio: aggiungi un po’ di divertimento in più con filtri extra per foto e video, e sticker artigianali per la messaggistica.
- Fai foto e video e usa i filtri e le funzioni di editing progettati su misura e esclusivi di Path.
- Tieni un diario dei tuoi pensieri, di quando dormi o sei sveglio, e registra la tua presenza (check-in) in un locale e comunicala agli amici.
- Condividi la musica che ascolti, i film che vedi, e i libri che leggi.
Con il recente aggiornamento di Path gli sviluppatori hanno introdotto l’integrazione di WordPress, permettendo di condividere facilmente pensieri, fotografie e molto altri su WordPress premendo semplicemente un tasto. Sono inoltre stati risolti alcun bug.
Path può essere scaricato in modo del tutto gratuito direttamente su App Store a questo indirizzo. Filtri e sticker aggiuntivi vanno acquistati a parte.