Unlockr, una nuova lockscreen sicura per l’iPhone – Cydia

Unlockr è un nuovo tweak che modifica la schermata di blocco di iOS 7, inserendo un nuovo sistema per la protezione dell’accesso al dispositivo. Vediamo assieme i dettagli e tutte le funzioni di questo nuovo tweak.

Unlockr

Unlockr è un tweak interessante: non sarà rivoluzione, ma è un bel tweak che modifica la schermata di blocco rendendola più sicura, o quanto meno proteggendola in modo diverso rispetto al solito. Questo tweak aggiunge un nuovo pulsante che, una volta premuto, dividerà la schermata di blocco in quattro parti: per sbloccare l’iPhone sarà necessario colpire ogni rettangolo esattamente come stabilito dal proprietario del telefono.

Dalle Impostazioni > Unlockr è infatti possibile stabilire il numero di “rettangoli” da colpire e poi, al primo sblocco della schermata di avvio, si potrà impostare il codice di sicurezza come descritto in precedenza. Dopo aver bloccato nuovamente l’iPhone, per accedervi sarà necessario ripetere la stessa sequenza di pressione dei rettangoli.  Il tweak può anche essere personalizzato in modo da mostrare il numero di tap da eseguire e residui, nonché nella visualizzazione del tema (chiaro o scuro, da adeguare a seconda dello sfondo).

Se siete interessati, potete acquistare Unlockr dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia