In questo articolo vi parliamo di Rail Racing, un divertente racing game dove ci troveremo a gareggiare alla guida di auto in miniatura.
In questo articolo vi parliamo di Rail Racing, gioco pubblicato su App Store da Polarbit e dedicato soprattutto agli amanti dell’alta e velocità pronti ad affrontare spericolate corse… in miniatura! Riproponendo il tema che ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo negli anni passati sulla prima Playstation, Rail Racing è uno slot car racing game dagli sviluppatori che hanno rilasciato su App Store altri titoli di tutto rispetto come Reckless Racing, Raging Thunder 2 e Tank Riders, insieme a numerosi altri giochi che hanno ottenuto un discreto successo.
In Rail Racing dovremo affrontare numerosi tracciati pieni di curve e svolte all’interno di vari scenari come ad esempio la camera di un bambino, un garage poco ordinato, nel giardino di una cosa o in una cucina tutt’altro che ordinata. Durante le corse naturalmente dovremo fare molta attenzione agli elementi che troveremo sulla pista come dei potenziamenti, ostacoli e oggetti in grado di aumentare esponenzialmente la nostra velocità. Ovviamente il nostro problema principale saranno i nostri avversari e proprio per questo dovremo impegnarci per renderli innocui e buttarli fuori pista, superandoli ad alta velocità nelle curve dei tracciati.
In totale sono disponibili 16 macchinine uniche su quattro classi generali e avremo la possibilità di personalizzarle liberamente con verniciature nuove e stickers.
Rail Racing è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay di gioco: