App della settimana: Fotocamera Spark disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Fotocamera Spark, applicazione che permette di sfruttare le potenzialità della fotocamera su iPhone.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Fotocamera Spark, applicazione che permette di avere a disposizione numerosi strumenti per creare ottimi video con numerosi effetti speciali.

Istantanea iPhone 1

Spark ti consente di registrare, ottimizzare, e condividere i tuoi filmati editando video in HD. Puoi caricare i video dal Rullino, creare un filmato a 720p, inserire brani musicali dalla libreria, applicare filtri di qualità con tanto di effetti con luce dinamica e combinare fino a 30 secondi di girato. E’ anche possibile acquisire un numero infinito di video contemporaneamente.

I video creati possono essere condivisi su Twitter, Facebook, iMessage e AirDrop. Ecco di seguito le caratteristiche principali:

  • Carica tutti i video che desideri;
  • Crea video HD con risoluzione di 720p;
  • Aggiungi brani musicali dalla tua raccolta di musica;
  • Applica filtri di alta qualità con infiltrazioni di luce dinamici;
  • Combina fino a 45 secondi di girato;
  • Condividi tramite Instagram, Twitter, Facebook, iMessage e AirDrop;
  • Elimina l’ultimo clip acquisito se desideri acquisirlo nuovamente;
  • Possibilità di acquisire un numero infinito di video contemporaneamente;
  • Salva nella galleria personale di Spark o anche in Rullino foto.

Istantanea iPhone 2

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News