Lancia rapidamente le tue app preferite dal Centro Notifiche con Apptray – Cydia

Ognuno di noi ha delle app preferite e molto spesso, nonostante l’organizzazione in cartelle o il posizionamento nel dock, non è sempre facile raggiungere quella che stiamo cercando in modo immediato. Apptray è un tweak che cerca di risolvere questo problema, consentendo di inserire dei collegamenti rapidi alle nostre app preferite all’interno del Centro Notifiche di iOS 7.

apptray iphone

Apptray è un tweak che mi è piaciuto più di quanto mi sarei aspettato, tant’è che continuo ad utilizzarlo sul mio dispositivo. Questo programma consente di selezionare, tramite l’app Impostazioni (voce Apptray), le nostre app preferite da inserire nel Centro Notifiche per lanciarle rapidamente in caso di necessità. Basterà richiamare il Centro Notifiche e spostarsi nella sezione “Apptray” – cosa che non sarà nemmeno necessaria qualora attiviate l’opzione “Open to Apptray” dalle Impostazioni – e quindi premere sull’icona dell’app che volete avviare.

Apptray supporta anche i temi: quindi se ne avete installati sul vostro dispositivo iOS jailbroken, visualizzerete le icone ottimizzate (ad esempio, quelle di Flat7 nel mio screenshot) all’interno del Centro Notifiche di iOS 7. Le opzioni di personalizzazione del tweak includono anche la possibilità di modificare l’opacità delle icone per ottenere un effetto grafico adeguato alla personalizzazione del vostro Centro Notifiche.

Se siete interessati, potete acquistare Apptray dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.49 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Apptray è compatibile solo con iOS 7 e con successive versioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia