Dopo Colorize, il tweak che permette di “colorare” l’app Musica in base al colore dell’album in riproduzione, quest’oggi vi parliamo di ColorFlow, un tweak non molto diverso da Colorize che permetterà di personalizzare il colore dei testi e di alcuni elementi dell’interfaccia di Musica in base al colore degli album in riproduzione.
ColorFlow è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che consente di modificare il colore dell’interfaccia di Musica in base agli album o ai brani in riproduzione. A differenza di Colorize, che colorava l’intera schermata dell’app, ColorFlow va si a modificare l’interfaccia complessiva dell’app, ma ad adeguarsi ai colori dei contenuti in riproduzione sono soprattutto i pulsanti dell’app e i testi, come potete notare dall’immagine proposta più in alto.
Questo tweak non ha impostazioni da regolare e per disattivarne l’effetto è necessario rimuoverlo da Cydia. ColorFlow supporta tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 7 ma, almeno per ora, non è compatibile con le beta di iOS 7 e con il tweak BlurredMusicApp.
Se siete interessati, potete acquistare ColorFlow dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7.