TripTrap: aiutiamo un piccolo topolino affamato

E’ da oggi disponibile su App Store un nuovo e simpatico gioco per iOS dal nome TripTrap sviluppato dalla , la stessa software house che ha creato i famosissimi iSlash e Bellyfish.

screen568x568

VEDI SU APP STORE

TripTrap è un nuovo e originale gioco rompicapo a livelli. Nel gioco dovremo aiutare un piccolo topolino affamato a raggiungere il suo pranzo, il suo amato formaggio. Farlo giungere a destinazione non sarà però così facile in quanto il percorso è pieno di ostacoli, trappole e imprevisti. Ogni livello porta con se un rompicapo diverso e studiato in modo da essere più difficile del precedente. Per ottenere il punteggio massimo dovremo far mangiare al nostro piccolo amico tutti e tre i pezzi di formaggio presenti nel livello e poi farlo uscire dalla porta. Ogni pezzo di formaggio saltato ridurrà il punteggio finale.

screen568x568-1

Il gioco ricorda un po’ i labirinti che si trovavano sulle tovagliette dei fast food anni fa, e che dovevamo risolvere con la matita fornitaci. Ora basta scaricare questo gioco per poter avere più di 80 livelli diversi e anche dei contenuti aggiuntivi. Il gameplay è intuitivo e avvincente e si divide in due modalità: esperto e principiante, così da essere adatto a qualsiasi tipo di giocatore. TripTrap inoltre supporta il Game Center e salva le classifiche e i punteggi, oltre che gli obiettivi globali. La grafica è molto bella e ben curata, piena di dettagli e di particolari ben disegnati.

screen568x568-2

L’app è localizzata in più lingue, tra le quali italiano, inglese, francese, spagnolo, ecc. Richiede iOS 5.0 o successivi ed è ottimizzata per iPhone 5. Inoltre acquistando l’app sarà possibile installarla anche su iPad in quanto l’applicazione è universale e non presenta una versione specifica per iPad.

L’applicazione pesa circa 59MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 0,89€

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store