Apple aggiorna l’applicazione Podcast

Apple ha rilasciato la versione 2.0.1 di Podcast, l’app ufficiale per ascoltare e visualizzare i podcast presenti su iTunes.

Schermata 2014-01-23 alle 21.56.22

VEDI SU APP STORE

L’app Podcast permette sfogliare tra le centinaia di migliaia di podcast audio e video gratuiti in “In primo piano” o guardare in Classifiche per scoprire i podcast più in voga. È possibile aggiungere i podcast preferiti alle stazioni personali, che si aggiornano automaticamente quando diventa disponibile una nuova puntata, e sincronizzare le playlist da iTunes oppure creare una playlist On-The-Go per riprodurre solo determinate puntate. In più, grazie all’integrazione con iCloud, tutte le iscrizioni, stazioni e posizioni di riproduzione restano aggiornate tra i dispositivi, computer e Apple TV.

La nuova versione consente di trascinare verso il basso per aggiornare le iscrizioni in Podcast. E’ stato poi risolto un errore che causava l’interruzione inattesa della riproduzione e di un altro per cui e iscrizioni potevano smettere di aggiornarsi con nuove puntate

L’applicazione Podcast può essere scaricata direttamente da questo link oppure, se possedete già la precedente versione dell’app, potete aggiornare gratuitamente alla versione per iOS 7 tramite l’App Store del vostro iPhone, iPod touch o iPad.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti