Mini Tastiera Bluetooth by Manhattan – Recensione iPhoneItalia

Nella review di oggi vi presenteremo la MANHATTAN mini tastiera Bluetooth per Tablet, perfettamente compatibile con i nostri iPhone e i nostri iPad, nonchè qualsiasi smartphone e tablet presenti in commercio, purché dotati per l’appunto di tecnologia bluetooth.

DSCN1816

Partiamo come di consueto dalla confezione. Di colore bianco e blu e con il logo Manhattan in alto a sx, al suo interno troviamo la tastiera Bluetooth, un manuale multilingua utile a capire le varie funzioni della tastiera e un paio di pile AAA. Una volta inserite le pile nella tastiera, basterà fare uno switch su On e accendere il bluetooth sul nostro iPhone o iPad e il gioco è fatto.

DSCN1818

Una volta fatto l’accoppiamento tastiera-smartphone/tablet potremo sbizzarrirci nel suo utilizzo. Molto più utile chiaramente con un iPad piuttosto che con un iPhone, potremo divertirci con tutti i vari caratteri speciali che ha la tastiera, su Whatsapp oppure tramite mail o messaggio. Per un completo utilizzo tastiera-tablet si raccomanda comunque di avere il tablet sottomano, anche per perché per lanciare le app oppure per scrivere dovremo sempre tappare sullo schermo, e al momento non sembra esserci possibilità di utilizzo della tastiera per navigare nel menù di iOS.

DSCN1819

Altre caratteristiche interessanti sono sicuramente i tasti funzione presenti nella prima riga della tastiera. Grazie ad essi potremo controllare la luminosità, il volume, far partire o mettere in pausa una canzone, visualizzare o meno la tastiera sullo schermo, uscire da una applicazione (sostituendo quindi il tasto home) e infine bloccare e sbloccare il dispositivo. Solo sicuramente delle funzioni molto utili che sinceramente non me lo sarei aspettato.

DSCN1820

Se dunque siete interessati all’acquisto di questa fantastica tastiera Bluetooh per Smartphones e Tablet potete acquistarle online al vantaggiosissimo prezzo di 39,42€ su Manhattanshop.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori