Gestisci gli impegni sul tuo calendario con Peek Calendar

Peek Calendar è una nuova interessante applicazione che mette a disposizione uno strumento semplice ed intuitivo per gestire gli impegni sul proprio calendario.

peek_calendarVEDI SU APP STORE

L’iPhone e gli smartphone in generale hanno progressivamente sostituito non solo prodotti che in precedenza si usavano quotidianamente, come il lettore MP3 o la radio, ma anche altri oggetti come ad esempio l’agenda. L’App Store infatti rappresenta una grandissima risorsa per coloro che sono interessati ad applicazioni in grado di migliorare la loro produttività ed uno di questi esempi è proprio l’applicazione di cui vi parliamo in questo articolo: Peek Calendar.

Peek Calendar è infatti un’applicazione che fornisce all’utente un calendario digitale caratterizzato da una grafica intuiva e semplice da navigare durante l’utilizzo, presentando all’utente le informazioni essenziali in modo pulito ed in pieno stile “flat”, proprio come lo stile grafico che ha caratterizzato iOS dalla versione 7. Una delle feature più interessanti di Peek riguarda l’integrazione proprio con iOS: gli eventi visibili nel calendario nativo, infatti, verranno visualizzati anche all’interno di quest’applicazione.

L’app è molto semplice da usare e presenta una timeline view unificata che permette di modificare o aggiungere eventi semplicemente tenendo premuto su un evento già esistente o sul giorno scelto. Quest’app, per quanto riguarda lo stile grafico, ricorda molto da vicino un’altra app famosa per il suo minimalismo: ci riferiamo naturalmente a Clear, noto task manager. Attualmente Peek supporta due temi differenti.

Peek Calendar è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store