Con l’applicazione TomTom MySports è possibile abbinare l’iPhone agli orologi sportivi GPS Watch Runner e Multisport realizzati dalla stessa TomTom per monitorare gli allenamenti e gli spostamenti dell’utente.
Gli orologi di TomTom consentono di monitorare l’attività fisica e gli allenamenti, e possono essere abbinati all’iPhone o all’iPad grazie all’applicazione TomTom MySports.
Utilizza l’app per dispositivi mobili TomTom MySports per caricare e accedere in modo semplice alle informazioni sulle tue attività principali senza collegarti a un computer. QuickGPSFix aiuta il tuo orologio a individuare in modo rapido e preciso la tua posizione consentendoti di iniziare la tua attività.
Prima di utilizzare l’app MySports per dispositivi mobili devi collegare il tuo orologio a un Mac o a un PC almeno una volta (tramite il supporto da tavolo in dotazione), accedere a tomtom.com/123 e scaricare l’applicazione MySports Connect per effettuare le seguenti operazioni:
- Creare il tuo account MySports
- Scaricare l’ultima versione software dell’orologio (1.6.10 o superiore)
Puoi quindi scaricare l’app MySports per dispositivi mobili e connettere il tuo orologio allo smartphone tramite Bluetooth. Sull’orologio, seleziona “Telefono” nel menu Impostazioni.