Aggiungi nuovi controlli a scorrimento nell’app Musica con Gesture Music Controls – Cydia

Gesture Music Controls è un nuovo tweak che permette di aggiungere nuovi controlli a scorrimento nell’app Musica, nel Centro Notifiche e nella schermata di blocco sostituendo a molti pulsanti delle utili gesture che potranno essere utilizzate dagli utenti per controllare la riproduzione dei brani.

Gesture Music Controls iPhone

Gesture Music Controls è un nuovo tweak che migliora l’app Musica introducendo una serie di nuove gestures che sostituiscono i pulsanti virtuali o che vanno ad aggiungere nuove funzioni. Ad esempio, eseguendo uno swipe verso sinistra o verso destra potete rispettivamente tornare indietro nella riproduzione di un brano (o tornare al brano precedente) o andare avanti (o saltare al brano successivo), mettere in pausa o riprendere la riproduzione, premere per un secondo sui controlli per attivare le “stelline” di valutazione, o eseguire uno swipe verso l’alto per condividere al volo i brani in ascolto sui social network.

Gesture Music Controls non presenta impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone; per disattivare l’effetto di questo tweak sarà necessario rimuovere il pacchetto direttamente da Cydia.

Se siete interessati, potete acquistare Gesture Music Controls dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7.0/7.0.4.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia