Le nuove CM Storm Ceres-500 sono un salto in avanti per Cooler Master, perché si tratta delle prime cuffie CM Storm per giocare sulla nuova generazione di Console, oltre che ascoltare musica e film, e da quest’ultima serie telefonare con il proprio smartphone.
Dotate di grandi driver da 40 millimetri, le Ceres-500 sprigionano una qualità di suono che “immergerà” realmente il giocatore al centro dell’azione di gioco, rendendo ogni partita unica e imperdibile, grazie anche ad un amplificatore integrato. Il design delle cuffie infatti è stato studiato per coprire completamente l’orecchio garantendone un ottimo isolamento acustico – indispensabile “in game” – oltre che confort ed elevata traspirabilità.
Ceres-500 si piega comodamente ed è dotata di microfono removibile, per facilitarne il trasporto nei “downtimes” delle partite o in occasione di LAN Party, dove si potrà apprezzare anche la perfetta vestibilità garantita dall’archetto regolabile. Ceres-500 offre una modalità a doppio uso per passare da quella Console a quella PC, grazie all’In line remote che serve anche per la regolazione del volume, per la chat volume e la disattivazione del volume. Il microfono può essere utilizzato anche per telefonare tramite iPhone.
Ceres-500 è disponibile all’acquisto presso i distributori e rivenditori di Cooler Master Italia ad un prezzo consigliato di € 59.