Su App Store è disponibile Bloodstroke, un nuovo gioco d’azione presentato dal noto John Woo!
Bloodstroke è un nuovo action game pubblicato su App Store da Chillingo e presentato da niente meno che John Woo, famoso produttore di film d’azione. All’interno di questo gioco vestiremo i panni di Mai Lee, nome in codice Lotus – un agente d’Elite di Phalanx – impegnata a superare le strade di Hong Kong e Beijing a furia di colpi d’arma da fuoco per proteggere il suo primo cliente. Dovremo infatti proteggere il Dor. Koorse a tutti i costi, attirando gli spari dei nemici e neutralizzandoli utilizzando una selezione di armi letali tra cui fucili e armi adatte al combattimento ravvicinato, utili per sconfiggere gangster, cecchini e spadaccini il cui unico obiettivo sarà quello di assassinare il nostro cliente.
Grazie alle nostre numerose armi potremo affettare e uccidere i nostri nemici, decorando di fatto le strade della Cina con inchiostro rosso. Una delle caratteristiche più interessanti di questo gioco è senz’altro la grafica in stile fumetto in cui tutti i personaggi presenteranno tratti personalizzati e stilizzati. Durante i livelli proposti, quindi, avremo il compito di superare le ondate di nemici sopravvivendo ai loro attacchi, sparando e affettandoli nelle strade di Hong Kong e Beijing grazie ad armi da fuoco e lame affilate.
Andando avanti potremo migliorare le nostre abilità e acquistare nuove armi grazie al denaro raccolto durante la partita. Per quanto riguarda la musica, la colonna sonora è stata realizzata da far East Movement.
Bloodstroke è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: