AutoTouch for iOS 7 è la nuova versione del tweak AutoTouch che consente di memorizzare e ripetere le azioni touch su iPhone.
Kent Krantz è l’autore di AutoTouch for iOS 7, un nuovo tweak di Cydia che permette di registrare e ripetere le operazioni eseguite tramite il touchscreen dell’iPhone, ovviamente solo su dispositivi jailbroken. Questo tweak è pensato per consentire agli utenti finali di registrare e ripetere una sequenza di interazioni basate sul touchscreen dello stesso dispositivo.
Le impostazioni di AutoTouch possono essere gestite tramite l’applicazione collegata a questo tweak che verrà automaticamente installata sul vostro iPhone durante la configurazione di AutoTouch da Cydia.
Se siete interessati, potete acquistare AutoTouch dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 4.99 dollari (sarà necessario acquistare, direttamente dall’applicazione, una licenza di utilizzo pari all’importo riportato in precedenza. Basterà premere su “Settings” e quindi su “Licence” e validare il pagamento). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.