TinyGrid+ è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che consente di personalizzare l’aspetto delle cartelle di iOS 7.
TinyGrid+ è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che permette di personalizzare il look delle cartelle di sistema di iOS utilizzando delle mini-griglie. Non solo potrete personalizzare il layout delle cartelle, ma potrete anche gestire la dimensione delle icone, lo spazio tra di esse, e il colore (alpha) dello sfondo. Come avrete capito, quindi, TinyGrid+ è un tweak perfetto per coloro che installano temi per iPhone jailbroken e hanno l’esigenza di modificare piccoli aspetti di essi per far si che l’effetto finale sia omogeneo e soprattutto riuscito.
Dopo aver installato TinyGrid+, vedrete che le icone delle cartelle si imposteranno automaticamente nel formato 2×2. Per cambiarlo, basterà recarsi in Impostazioni > TinyGrid+ e modificare la visualizzazione delle icone, eventualmente insieme ad altri parametri modificabili con lo stesso tweak, per ottenere l’effetto desiderato.
Se siete interessati, potete scaricare TinyGrid+ dalla repository di BigBoss in Cydia . Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile unicamente con iOS 7 e successivi.
Image credit: iDownloadBlog