Incredibilmente spuntano in rete delle immagini che ritraggono quella che potrebbe essere la scocca della prossima generazione del melafonino. Le immagini, postate dal noto blogger Sonny Dickson, mostrano quella che dovrebbe essere la scocca del futuro iPhone 6. Il guscio in metallo e sembra essere di proporzioni più generose degli attuali modelli, proprio come indicavano i tanti rumors apparsi in questi giorni sull’argomento.
AGGIORNAMENTO: queste immagini sembrerebbero non essere reali. Ecco le prove…
Di voci in questi giorni, e come spesso accade, se ne sono sentite molte sulle caratteristiche del prossimo iPhone 6. La cosa non ha sconvolto più di tanto, visto che il balletto delle indiscrezioni, più o meno veritiere, più o meno fantasiose, è un gioco a cui l’hype verso l’usuale aggiornamento annuale del melafonino ci ha ormai abituato.
Quello che stupisce delle immagini delle scocche rivelate in queste ore è certamente la tempistica. Se, infatti, ai rumors più disparati, come detto, siamo ben abituati, raramente abbiamo assistito a delle “fughe di notizie” così importanti a così tanti mesi dalla consueta uscita autunnale del nuovo iPhone.
Ovviamente, non ci stancheremo mai di dirlo, in quanto rumors non sarà possibile verificare l’attendibilità delle foto che qui vi proponiamo, quindi vi invitiamo a prendere tutto, come sempre, “con le pinze”. Tuttavia è innegabile che la “fattura” della scocca unibody che vediamo in foto sembra di ottima costruzione, molto ben rifinita, e di assoluta qualità. Sembra che effettivamente possiamo trovarci di fronte ad un verosimile prototipo del futuro iPhone 6.
La scocca unibody in materiale metallico, come possiamo vedere, ricorda moltissimo il design visto nei nuovi iPad Air e iPad mini. Il dispositivo appare, inoltre, visibilmente più sottile, tanto da ricordare molto il design di un iPod Touch piuttosto che di un iPhone. Lo schermo edge to edge appare di dimensioni più generose (non ci sembra comunque, a primo acchito, di essere davanti ad un phablet, ovvero ad uno smartphone con uno schermo nell’ordine di grandezza maggiore dei 5 pollici) e copre gran parte del dispositivo.
E voi che ne pensate? Vi piacerebbe se il prossimo iPhone 6 fosse realmente così?