Jailbreak si o jailbreak no? Ne abbiamo discusso più volte e mai si è giunti ad una risposta definitiva. Questo perché le opportunità offerte dal jailbreak sono pari ai rischi (o, per meglio dire, ai “fastidi”) che si corrono ad eseguire questa operazione. Tuttavia, c’è chi sceglie di provare e chi, invece, mantiene il suo iPhone con una versione pulita di iOS. Ma cosa succede quando un iPhone originale incontra un iPhone jailbroken? Scoprilo all’interno di questo simpaticissimo video in stile Apple.
Nel video pubblicato in rete poche ore fa, si può notare come l’iPhone originale venga preso in contropiede dall’iPhone jailbroken, il quale mostra con vanto una serie di funzioni in più rispetto a quelle del dispositivo originale che spesso commenterà con frasi tipo “ah… questo non so ancora farlo!”. Una realtà per chi conosce il jailbreak e lo apprezza proprio per il grado di personalizzazione che è possibile raggiungere tramite l’esecuzione di questa procedura.
Ecco il simpatico video realizzato da Alex Soto, già noto per i concept, sempre ben realizzati, di iOS 7. Buona visione!
E voi, quale iOS 7 scegliete? Originale o jailbroken?