VibLock: l’iPhone vibra quando lo sblocchi – Cydia

Se avete apprezzato l’idea alla base del tweak HapticPro, allora VibLock potrebbe essere il giusto completamento per il vostro iPhone jailbroken, dato che questo programma vi consentirà di far vibrare l’iPhone per confermare l’avvenuto unlock dello stesso.

iOS-7-slide-to-unlock-teaser-001-1024x572

VibLock è un tweak molto semplice: una volta installato tramite Cydia, il programma non presenta impostazioni aggiuntive da configurare manualmente. Il tweak permette di far vibrare l’iPhone ogni volta che lo sblocchiamo, in modo da confermarci tramite feedback tattile l’avvenuta operazione di unlock. Questo ci permette di capire immediatamente se lo sblocco è andato a buon fine, caratteristica particolarmente utile se si utilizza il Touch ID su iPhone 5s.

Purtroppo, però, proprio su iPhone 5s sembrano esserci ancora dei piccoli problemini (almeno su iOS 7.1 beta) e ogni tanto il telefono non emette la vibrazione dopo lo sblocco. Come detto, però, potrebbe benissimo trattarsi di un problema della versione di iOS non ancora pronta per il jailbreak. Nessun problema, in ogni caso, sugli altri devices.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente VibLock dalla repository di BiBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7.0 e successive versioni.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia