Agli appassionati di “action game” segnaliamo la disponibilità su App Store di “Colossus Escape“, nuovo ed accattivante gioco d’azione ambientato nel mondo fantasy di “Moffee Adventures™”, apprezzato sia per la realizzazione grafica che per lo stile inconfondibile. Durante la partita i giocatori si troveranno impegnati a fuggire e difendersi da Colossus, affrontando orde di nemici ed evitando insidiosi ostacoli.
Per sopravvivere e cambiare il corso della battaglia il giocatore potrà ricorrere a potenti incantesimi ed artefatti mistici, ma dovrà sempre stare attento ad evitare che Colossus possa resistere e guadagnare nuovamente terreno. Laddove si usino i Quick Time Events (QTE), bisognerà anche stare pronti a fronteggiare sfide improvvise contro orde di mostri, giganti e spietati assassini. Senza contare che la lotta contro Colossus si svolgerà in un viaggio attraverso campi infuocati, deserti aridi, cime tempestose e lande ghiacciate.
Tutto ciò richiederà al giocatore di essere pronto ad effettuare salti e massacri, a raccogliere oggetti e lanciare incantesimi.
Chi ama questo tipo di giochi si tenga pronto ad affrontare battaglie epiche e dimostrare sul campo la propria abilità.
Queste le caratteristiche ufficiali:
- basato sul mondo di Moffee Adventures™
- il mondo del gioco è diviso in 4 capitoli ma solo il primo è incluso gratuitamente
- alternanza tra giorno e notte
- sistema combo
- battaglia Boss
- sfide basate su Quick Time Events
- possibilità di guadagnare vite extra raccogliendo gemme preziose
- attacchi con diversi range di gettata (energia, fuoco e ghiaccio)
- varie modalità di gioco: Story Mode, Infinity Mode, Extreme Mode, Turbo mode
- imprese
Di seguito il trailer ufficiale
Colossus Escape è disponibile gratuitamente su App Store.