Deadman’s Cross è un card game targato Square Enix in cui l’utente avrà la possibilità di collezionare carte e usarle per combattere.
Deadman’s Cross è un gioco di carte rilasciato da Square Enix su App Store che verrà senz’altro apprezzato dagli amanti del genere post-apocalittico in cui il tema principale sarà quello dedicato agli zombie, con diversi elementi RPG che ricordano un altro gioco di Square Enix: Guardian Cross. Il titolo è ambientato 16 anni nel futuro, quando l’apocalisse zombie è più attiva che mai ed in cui un virus trasforma in non-morti tutto ciò con cui viene in contatto.
Nelle partite ci troveremo a dover esplorare numerose ambientazioni in cui dovremo fare molta attenzione alle orde di zombie che cercheranno di ucciderci e di trasformarci in non-morti a nostra volta. Il gameplay presenta meccanismi tipici dei card game ed FPS ed infatti avanzando nell’avventura potremo collezionare carte e sfidare altri giocatori in tutto il mondo nel tentativo di scalare le classifiche. Altre caratteristiche del titolo sono la presenza di missioni da completare e eventi a cui partecipare; questi elementi assicureranno una discreta longevità al gioco e una storia piena di avventure.
Deadman’s Cross è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.