Ecco un nuovo rumor sull’iWatch di Apple, il dispositivo indossabile che dovrebbe essere sul mercato entro la fine dell’anno. Secondo le ultime voci il dispositivo potrebbe presentare un display flessibile di tipo AMOLED.
L’ultimo rumor riguardo l’iWatch di Apple, il dispositivo indossabile che dovrebbe fare la sua comparsa entro la fine dell’anno, parla di un iWatch con uno schermo flessibile di tipo AMOLED, con un vetro protettivo in 3D. China Times riporta anche che la produzione di massa di questo dispositivo dovrebbe iniziare entro la seconda parte dell’anno in corso. L’iWatch dovrebbe usare un touch screen sviluppato con la tecnologia dei nanofili in argento, prodotto dalla nipponica Nissha Printing e dalla taiwanese TPK.
Non c’è modo di confermare le voci e le notizie trapelate e sappiamo che i rumors si susseguono a ritmi incalzanti, soprattutto durante l’avvicinamento alla data di uscita. Non possiamo fare altro che prendere atto di quest’altra voce e di aggiungerla a tutte le altre indicazioni ottenute per farci un’idea di come sarà il prodotto, anche se Apple potrebbe presentare qualcosa di inaspettato, come successo già varie volte.
[via]