Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Mini Ninjas.
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Mini Ninjas, un divertente gioco per iPhone ed iPad in cui potremo impersonare dei “piccoli eroi che affrontano grandi pericoli”!.
Mini Ninjas è un gioco che si basa sui valori autentici dei ninja, tramite un’avventura ironica e dinamica, che condurrà l’utente in un viaggio lungo e faticoso, ma anche ricco di sorprese e tanta… allegria! Dovrai incontrare Hiro e i suoi amici Mini Ninjas mentre corrono, saltano e si fanno strada all’interno di ambientazioni incantate per recuperare il manufatto sottratto dal drago. Ti troverai quindi a combattere contro l’esercito del Malvagio Signore della Guerra e dovrai fare attenzione ai samurai Monaci volanti.
Nel gioco, dovrai plasmare la tua energia e il tuo potere Kuji liberando gli animali in trappola, distruggendo ostacoli e sconfiggendo i guerrieri samurai, e anche creando magie Kuji per attivare attacchi spettacolari e potenziamenti. Infine, dovrai distruggere le gabbie per salvare i tuoi amici ninja e usare le loro abilità e armi uniche per combattere il Signore della Guerra.
In Mini Ninjas potrai giocare nei panni di uno dei 4 eroi ninja: Hiro, Futo, Suzume e Kunoichi:
- Hiro esegue eleganti mosse ninja con corse sui muri e padroneggia la potente magia Kuji
- Suzume usa il tuo flauto magico per attirare oggetti da raccogliere o per attaccare i nemici
- Kunoichi sfrutta il tuo bastone per eseguire imponenti salti d’attacco
- Futo fa uso del tuo martello gigante per frantumare rocce o tutto ciò che ti circonda
Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.