Nella sorpresa generale, Apple ha da poco rilasciato iOS 7.0.6 per iPhone, iPod touch e iPad. A seguire tutte le novità di questo aggiornamento del software di sistema dei dispositivi mobile.
Nonostante iOS 7.1 sia ormai alle porte, nella giornata di oggi Apple ha rilasciato iOS 7.0.6, un nuovo aggiornamento del sistema operativo di iPhone, iPod touch e iPad che porta con se alcune novità minori, tra cui la risoluzione di alcuni problemi con l’autenticazione delle connessioni SSL. Per il momento sembra questa l’unica novità dell’update, ma potrebbero non mancare altre piccole correzioni e bug fix.
Potete aggiornare il vostro iPhone ad iOS 7.0.6 direttamente dall’app Impostazioni del vostro dispositivo, recandovi alla voce Generali > Aggiornamento Software, oppure scaricando il file originale di iOS 7.0.6 – da installare tramite iTunes – utilizzando i nostri link diretti che trovate di seguito.
IMPORTANTE: se avete eseguito il jailbreak, state alla larga da iOS 7.0.6 perché potrebbe non essere sicuro per il jailbreak. Anzi, secondo i primi report, potrebbe bloccare completamente l’utilizzo di Evasi0n. Quindi fate molta attenzione, d’ora in avanti, a non incappare in riavvii continui e blocchi con il vostro dispositivo jailbroken. Potreste perdere il jailbreak!
Link diretti per il download di iOS 7.0.6:
- iOS 7.0.6 per iPhone 5c (GSM)
- iOS 7.0.6 per iPhone 5s (CDMA)
- iOS 7.0.6 iPhone 5s (GSM)
- iOS 7.0.6 per Phone 5 (CDMA)
- iOS 7.0.6 per iPhone 5 (GSM)
- iOS 7.0.6 per iPhone 5c (CDMA
- iOS 7.0.6 iPhone 5s (GSM)
- iOS 7.0.6 per iPhone 4s
- iOS 7.0.6 per iPhone 4 (GSM Rev A)
- iOS 7.0.6 per iPhone 4 (GSM)
- iOS 7.0.6 per iPhone 4 (CDMA)
Fateci sapere cosa ne pensate di questo iOS 7.0.6 rilasciato, probabilmente, a pochi giorni da iOS 7.1!