Plantronics presenta il nuovo Voyager Edge, auricolare di qualità per iPhone – MWC 2014

Non solo nuovi dispositivi, ma anche nuovi accessori per questi dispositivi. Se avete uno smartphone, quasi sicuramente avrete sentito l’esigenza di acquistare un auricolare di qualità per il vostro telefono. La risposta potrebbe arrivare da Plantronics, che nel suo stand al Mobile World Congress 2014 di Barcellona porta con se il nuovo auricolare Voyager Edge.

image

Voyager Edge è il nuovo auricolare di Plantronics pensato per un utilizzo specifico con gli smartphone più recenti. Il dispositivo, piccolo e grazioso, supporta i comandi vocali, legge il nome di chi ci sta chiamando al telefono e include sensori che consentono di rispondere al volo ad una chiamata semplicemente inserendo l’auricolare nell’orecchio. Chiaramente, se avrete l’auricolare già nell’orecchio, potrete rispondere semplicemente premendo l’apposito tasto situato su di esso e dedicato proprio alla risposta rapida alle chiamate.

image

Il Voyager Edge non ha componenti over ear per il sostegno: l’accessorio è studiato per aderire alla perfezione all’orecchio, aiutato anche da una piccola linguetta in plastica flessibile. Altra caratteristica degna di nota del Voyager Edge è data dal caricatore portatile, compatto e in grado di mostrare lo stato di carica dell’auricolare o della batteria del caricatore stesso tramite appositi controlli touch.

image

Parlando di batteria, l’autonomia del Voyager Edge si dovrebbe attestare sulle 6 ore, se ricaricato tramite presa MicroUSB. Se, invece, si preferirà utilizzare il caricatore incluso, allora la carica dovrebbe durare anche 16 ore.

image

Il Voyager Edge sarà disponibile per dispositivi Apple e Android a partire dal mese di aprile 2014.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori