Booking.com si aggiorna con le destinazioni propolari

E’ stato rilasciato un importante aggiornamento per l’app ufficiale di Booking.com con l’introduzione di diverse novità.

Schermata 2014-01-30 alle 02.12.13

VEDI SU APP STORE

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.

Ecco di seguito le novità introdotte con l’ultimo aggiornamento:

DESTINAZIONI POPOLARI : è stata introdotta una nuova opzione di ricerca: destinazioni popolari consigliate apposta per l’utente! (iOS 7)

  • Tocca il box di ricerca sull’home dell’app per scegliere la funzione di ricerca più adatta alle tue esigenze;
  • NOVITÀ: usa ”Popolari” per scoprire le destinazioni top consigliate per te. Trova la tua prossima meta ideale;
  •  La funzione “Intorno a te” ti aiuta a trovare il posto migliore dove soggiornare nella zona in cui ti trovi, e ottime offerte last minute per il giorno stesso;
  • Con “Recenti” puoi rivedere le strutture che hai cercato per confrontare i prezzi, valutare le opzioni e decidere in un secondo momento.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti